venerdì 5 aprile 2013

Mi presento.....

Che emozione.....il mio primo post!!!MMM come rompere il ghiaccio....prima di tutto forse è il caso di presentarmi!
Mi chiamo Francesca ho 24 anni e sono una studentessa di Giurisprudenza (ancora per poco!);ho tante passioni come la musica (studio canto da un pò di tempo),il cinema,gli animali (ho un gatto e un cane "acquisito") ma forse avrete capito già dal titolo di questo Blog che la mia più grande passione è la pasticceria. Ho deciso di diventare una "blogger" perchè  la cucina per me è un momento di evasione,di sfogo,di relax...e la cosa più bella è poter condividere le emozioni che questa passione mi dà e perchè no,scambiare idee e consigli con altri appassionati (e non).
Detto questo....bando alla ciance.....pubblichiamo una bella ricettina!


Nessun commento:

Posta un commento