sabato 5 ottobre 2013

Nuovi premi!!!

Buongiorno a tutti!!!
Mi devo scusare per questa settimana in cui sono stata un pò assente...ho avuto diversi impegni  "culinari" tra feste di laurea e feste di compleanno...in cui sono stata incaricata di portare il dolce (che responsabilità!). Quindi di "pasticci" ne ho combinati ma non sono riuscita a documentarli....
Cmq nonostante l'assenza,oggi tornando sul blog ho trovato una,anzi due magnifiche sorprese: "Un cestino di ciliegie" mi ha assegnato il "Super sweet blog award" e la mia amica Valeria di "Pane per i tuoi denti" il premio "Conòceme"..... sono davvero lusingata e ringrazio queste fantastiche blogger dei graditissimi premi.

Il mio è un blog semplice,senza pretese,nato esclusivamente dalla voglia di condividere la mia passione....vedere che quello che faccio piace ad altri appassionati mi riempie di gioia!

Quindi andiamo per ordine....iniziamo con il "SUPER SWEET BLOG AWARD"


Secondo le regole il vincitore deve rigirare il premio ad altri 15 blog e rispondere ad alcune domande "dolci":

Biscotti o torta? MMM direi...biscotti mi piace preparali in mille modi e per ogni occasione....e ovviamente mi piace mangiarli.

Qual'è il tuo spuntino preferito?direi per l'appunto.....biscotti :)

Quando hai maggior voglia di dolci? Praticamente sempre ma diciamo....dopo cena....oppure quando esco con gli amici e si fa tardi non c'è niente di meglio di un cornetto alla nutella dopo le 2 di notte!

Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe?mah,non saprei....però potrei essere associata ad una crostata: un dolce semplice,tradizionale,familiare.

Ora ecco i blog a cui ho deciso di rigirare il premio....non sono 15 perchè avendo ricevuto 2 premi (e dovendoli rigirare entrambi) sono un pò impreparata....ancora non conosco bene tantissimi blog e poi ho voluto premiare soprattutto nuovi blog,magari un pò meno conosciuti,che si meritano pubblicità!

QUINDI ASSEGNO IL "SUPER SWEET BLOG AWARD" A:


Ora invece passiamo al premio "CONOCEME"


Ho deciso di assegnare questo premio a:


Ringrazio ancora per i premi,
A presto!!!






11 commenti:

  1. Siamo contentissime che hai pensato a noi per questo premio! L'abbiamo già ricevuto qualche giorno fa e ci lusinga averne ricevuto un'altro adesso. Avendolo già rigirato ad altri 15 blog, ci risulta difficile girarlo ad altri 15. Però grazie mille per aver pensato a noi, è un vero piacere!! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Certo capisco,anche io non sono riuscita a rigirarlo a tutti....ho scelto i blog che mi piacciono di più e che seguo....complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio!
    spero di riuscire presto a passare il testimone!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi, meritatissimi :)

    RispondiElimina
  5. grazie infinite per questo premio che accetto molto volentieri....complimenti per il tuo blog!! e per i premi....che hai ricevuto!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Francesca! Purtroppo (o per fortuna perchè vuol dire che che va tutto bene) ultimamente sono un po' lontano dal blog....ma recupererò prima possibile! Grazie mille ancora per il riconoscimento!!! :D
    Tommaso (Nonna Tommasina) :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i premi ricevuti!
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina